Martedì 20 luglio 2021 si è tenuta l’assemblea ordinaria 2021 dell’AC Codeborgo-Artore presso il ristorante del Moro di Giubiasco con la presenza di trenta partecipanti tra giocatori, soci, staff e membri di comitato.
Il presidente Mercoli ha parlato di una stagione difficile a causa dello stop prolungato che ha provocato molti problemi, ciononostante è rimasto felice di vedere una grande partecipazione sia agli allenamenti che all’assemblea. Ha poi ringraziato tutto il comitato, specialmente Karim Spinelli per aver mantenuto il gruppo unito e coeso in un momento di incertezza. Il suo discorso è stato approvato all’unanimità.
Per la relazione tecnica della squadra di attivi, il mister Spinelli ha dapprima ringraziato tutto lo staff, il presidente che ha aiutato nei momenti di difficoltà e infine i giocatori che si sono presentati durante gli allenamenti. Il suo discorso è stato approvato all’unanimità.
Dopodiché c’è stata la discussione per la modifica dello statuto. Il cambiamento dello statuto è stato approvato all’unanimità. La modifica riguarda l’aggiunta di un nuovo articolo (numero 11).
Durante l’assemblea è stato eletto il nuovo comitato per la stagione 2021/2022.
Rispetto alla stagione precedente Andrea Mercoli e Kevin Pelli hanno lasciato la propria carica. Ai due vanno i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto nel corso degli anni.
D’altro canto, Naser Zikollaj e Pasquale Garrani hanno dato la loro disponibilità per entrare in comitato.
Gli altri membri del comitato 2020/2021 hanno confermato la loro carica e sono: Roberto Mercoli, Luis Carvalho, Daniel Mestre, Silvio Costa, Mirko Finiletti, Diogo Pereira, Karim Spinelli, Andrea Grassi e Patrick Gada-Barenco.
Il nuovo comitato si riunirà in breve per delegare le cariche.

L’AC Codeborgo-Artore ringrazia il ristorante del Moro per l’ospitalità e per l’ottima cena fornita.