L’AC Codeborgo-Artore presenta la “Festa d’estate di Gorduno”

L’AC Codeborgo-Artore è entusiasta di presentare la prima edizione della “Festa d’estate di Gorduno” che si terrà nelle giornate di venerdì 19 e sabato 20 agosto 2022.

Il programma della manifestazione

La festa d’estate sarà coadiuvata dalla quarta edizione del torneo “Città di Bellinzona” che per l’edizione 2022 vedrà, oltre alla squadra di casa, la partecipazione dei campioni in carica del FC Savosa-Massagno, dell’AS Gorduno e del FC Bodio.

Ad accompagnare le semifinali di venerdì, ci sarà un ballo liscio che inizierà alle ore 20:00 e al suo termine, sarà il turno di DJ Charlie per intrattenere il pubblico fino alle ore 00:00. Inoltre, durante la serata vi sarà una maccheronata offerta a tutti i presenti.

Nella giornata di sabato, oltre alle partite, vi sarà un concerto rock della Soundcheck Blues Band dalle ore 21.30 alle 23:00 mentre dalle 23:00 fino all’01:00 ritornerà DJ Charlie. Il tutto sarà accompagnato da una fornitissima griglia a prezzi popolari.

In attesa di incontrarvi presso il campo alle Gerre di Gorduno per due serate di intrattenimento e divertimento, vi auguriamo una buona estate.